A qualche giorno dalla recensione, dall’unboxing e dalla presunta data della presentazione ottombrina rieccoci a parlare di Google Pixel 3 XL. Stavolta niente chiacchiere, ma solo alcune foto a mostrare quella che parrebbe essere essere una vera e propria unità di pre-produzione.

Tutto nasce da Android Police che ha ricevuto nelle scorse ore una segnalazione da parte di un lettore nonché autista di Lyft, uno dei servizi rivali di Uber. Soprannominato come Anonymous Alligator, quest’ultimo, in sostanza, ha ritrovato all’interno della propria vettura, sui sedili posteriori, uno smartphone che, considerando il ragguardevole notch e il logo di Big G sul retro, parrebbe in tutto e per tutto coerente con quello che è finora trapelato di Google Pixel 3 XL. Eccolo in alcuni scatti.

C’è motivo di pensare che si tratti di un’unità di pre-produzione visti i vari adesivi identificativi (giustamente camuffati dai colleghi di Android Police), applicati sul retro dello smartphone. A ogni modo, per chi se ne stesse dando già pensiero, il dispositivo è stato prontamente restituito al proprietario.

Insomma, dopo quest’ennesimo caso che accresce ancora di più l’ingente fuga di notizie su Google Pixel 3 XL, voi come vedete la situazione che si è andata a creare? Il box dei commenti in basso è come sempre a vostra disposizione.