Mancano ancora più di due mesi alla presentazione di Google Pixel 4 e Pixel 4 XL, i due top di gamma che stanno ottenendo una grossa attenzione mediatica, anche se è probabile che lo stesso successo non si ripeterà quando si parla di vendite.

Dopo aver scoperto, grazie alla stessa compagnia californiana, che per la prima volta non ci sarà più un solo sensore nella fotocamera posteriore, dalla forma decisamente particolare, ecco nuovi dettagli rivelati da una fonte ritenuta affidabile alla pubblicazione BGR.

La quarta generazione degli smartphone Google Pixel dovrebbe contare su schermi di dimensioni leggermente superiori rispetto a quelle della generazione precedente. Google Pixel 4 dovrebbe mantenere una risoluzione FullHD+ (1080 x 2160 pixel), mentre il più grande Google Pixel 4 XL dovrebbe avere una risoluzione di 3040 x 1440 pixel, leggermente superiore dunque ai 2960 x 1440 pixel di Google pixel 3 XL.

Novità attese anche per quanto riguarda la RAM, che dovrebbe passare da 4 a 6 GB, mentre per entrambi ci sarà una versione con 128 GB di memoria interna, che potrebbe essere il taglio base. Non ci sono invece dettagli relativi ad altre varianti di memoria, ma è probabile che nel corso delle prossime settimane scopriremo maggiori dettagli relativi a Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL.