Problemi con il Google Play Store: l’applicazione sta dando qualche grattacapo a diversi utenti, che stanno riscontrando difficoltà ad aggiornare le applicazioni scaricate e non solo.

Mentre il nuovo design del Play Store appare e scompare senza preavviso dagli smartphone Android di mezzo mondo, alcuni utenti stanno avendo problemi con l’aggiornamento e la visualizzazione delle app installate sui loro dispositivi. Diverse le segnalazioni che riguardano la comparsa di un messaggio di errore nel momento della ricerca di update, come potete vedere negli screenshot qui in basso.

Fortunatamente, nel momento in cui stiamo scrivendo, questo problema con gli aggiornamenti pare essere in via di risoluzione, anche se non è il solo ad aver bussato alla porta di alcuni smartphone Android: facendo uno swipe per spostarsi nella tab delle app installate, alcuni se la sono ritrovata completamente vuota; stesso discorso premendo sulla funzione “Libera spazio”.

Il resto del Google Play Store funziona invece normalmente per tutti. Siamo comunque certi che nel giro di pochissimo tempo Google sarà in grado di risolvere i problemi con il suo Play Store: avete riscontrato anche voi qualche malfunzionamento del negozio virtuale di Big G sul vostro smartphone Android? Fateci sapere la vostra come sempre nel solito box qui in basso.