Questo sito contribuisce alla audience di

Che prezzi per Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL in Francia: verrà superato il muro dei 1.000 euro

Negli ultimi anni abbiamo assistito a una continua crescita dei prezzi degli smartphone della fascia alta del mercato, con cifre che superano ormai i 1.000 euro, anche per quanto riguarda numero di modelli Android.

Secondo quando riporta Boulanger, un sito di e-commerce francese, anche Google dovrebbe unirsi a questo gruppo, visto che i prezzi di Google Pixel 3Google Pixel 3 XL sfioreranno e supereranno questa soglia.

Per il più piccolo dei due, Google Pixel 3, il prezzo in Francia dovrebbe partire da 859 euro per la versione con 64 GB di memoria interna, con la versione da 128 GB in vendita a 959 euro. Decisamente superiori i prezzi per Google Pixel 3 XL, che partirebbe da 959 euro per il modello da 64 GB per arrivare a 1059 euro per il modello da 128 GB.

Se i prezzi dovessero essere confermati anche in Italia , verrebbe dunque superata la soglia psicologica dei 1.000 euro, anche se il modello da 64 GB di Google Pixel 3 XL costerebbe 30 euro in meno rispetto a Google Pixel 2 XL, ancora in vendita a 959 euro.

Per entrambi i dispositivi la disponibilità è indicata per il 2 novembre, che potrebbe essere la data del loro arrivo anche in Italia. Se questo fossero i prezzi, pensate di acquistarli o aspetterete le altre novità in arrivo questo mese, prima di decidere? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Fonte: Frandroid

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top