Sono passati solo pochi giorni dal primo avvistamento “serio” di Google Pixel 3 Lite, il possibile terzo smartphone della serie Pixel, mostrato da un sito russo che ne sarebbe entrato in possesso da poco.

Secondo quanto riportato nell’articolo che trovate linkato a fine pagina, si tratterebbe di uno smartphone di fascia media, con schermo da 5,2 pollici e Snapdragon 670, che dovrebbe arrivare sul mercato a un prezzo compreso tra i 400 e i 500 dollari.

Nonostante questo però lo smartphone monterebbe lo stesso comparto fotografico del fratello maggiore, con una singola fotocamera posteriore da 12 megapixel con lo stesso software di Google Pixel 3 XLGoogle Pixel 3. Questo dovrebbe consentire a Google Pixel 3 Lite di produrre foto della stessa qualità dei due fratelli maggiori.

A questo proposito il sito russo ci fornisce alcuni sample, che mostrano delle buone qualità fotografiche, compresa la modalità ritratto ottenuta via software da Google. A seguire dunque una piccola galleria con alcuni scatti che sarebbero stati effettuati con Google Pixel 3 Lite. Manca purtroppo qualche scatto effettuato di notte o con scarse condizioni di illuminazione, ma è probabile che nei prossimi giorni vengano mostrati anche questi ultimi.

Ricordate che in assenza di conferme ufficiali da parte di Google le informazioni riportate fin qui sono da prendere con il beneficio del dubbio.