Dopo lo screenshot diffuso dalla stessa OnePlus, l’azienda guidata da Carl Pei e Pete Lau ha confermato la data del 17 ottobre per il lancio di OnePlus 6T. Non si tratta di una conferma ufficiale – per la quale ci aspettiamo un thread sul forum ufficiale – e probabilmente il motivo è da ricondurre ai due eventi che l’azienda terrà in due località.

Infatti l’invito mandato da OnePlus che vi mostriamo sopra indica sì il 17 ottobre ma per l’India, e se dovesse essere replicata la strategia adottata dal flagship attuale dobbiamo aspettarci un evento di lancio globale antecedente quella data. Ad anticipare comunque OnePlus penserà Google con i suoi Pixel 3 che, oramai è noto, vedranno la luce il 9 ottobre a New York.

E non solo: come abbiamo avuto modo di segnalarvi qualche giorno fa, un secondo evento si terrà contemporaneamente a Parigi ed un terzo, si apprende adesso, avrà luogo a Londra alle 16:oo locali o alle 17:00 italiane, se preferite. A darne notizia è la stampa britannica che cita una mail ricevuta da Google. Ci aspettiamo da Mountain View una conferma più decisa nel corso dei prossimi giorni.