State aspettando con ansia la presentazione di Google Pixel 4 e del suo fratello maggiore? Sperate che la particolare fotocamera posteriore possa essere solo un rumor? Un nuovo render conferma quello che dovrebbe essere l’aspetto del nuovo smartphone, con la cornice superiore pronunciata, visto che ospita la fotocamera frontale.

Il nuovo render, realizzato dal designer Jonas Daehnert, che già in passato ha realizzato altri lavori simili, è basato ovviamente sulle indiscrezioni circolate finora in Rete. Ecco dunque la fotocamera posteriore, che a quanto pare ospiterà tre fotocamere, mentre nella parte frontale dovrebbero trovare posto due fotocamere dedicate ai selfie.

Rivediamo il connettore USB Type-C nella parte inferiore, con due fessure dedicate a speaker e microfono e la cornice inferiore di dimensioni decisamente contenute. Per il resto non sembrano esserci altre novità rispetto a quanto visto in precedenza.

Cosa ne pensate del possibile/probabile design di Google Pixel 4? Vi piacciono le possibili scelte di Google o trovate che ci sia qualche elemento troppo estremo? Il box dei commenti è a vostra disposizione.