Il nuovo Google News è ora disponibile anche nella versione web

Il nuovo Google News, completamente rinnovato da qualche giorno dopo l’annuncio durante il Google I/O 2018, è ora disponibile anche nella versione web.

La nuova app Google News è stata presentata durante il keynote di apertura del recente Google I/O: mentre l’APK per l’installazione manuale della versione 5.0 è iniziato a circolare poche ore dopo, ieri abbiamo assistito all’approdo sul Google Play Store. Dopo aver accolto il rinnovamento sui nostri smartphone Android, ora è il momento di scoprire la versione web: come potete vedere nello screenshot qui in basso, sono arrivati il nuovo design, le nuove funzionalità e la nuova organizzazione delle notizie.

Il tutto ha un aspetto molto simile all’app per Android e dovrebbe già risultare disponibile per tutti a questo indirizzo. Se così non fosse non preoccupatevi: il nuovo Google News vi raggiungerà nell’arco di qualche ora o al massimo di alcuni giorni. Fateci sapere se avete già avuto modo di dargli un’occhiata e come vi state eventualmente trovando.

Android app sul Google Play

Fonte: Smartdroid

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mauro

    Scaricata, ha uno bello stile grafico, risulta ovviamente un po’ confusionaria all’inizio ma poi si apprezzano le sue potenzialità 😊

Top