Pare che sia in arrivo un nuovo modello di NVIDIA SHIELD TV, almeno ciò è quanto sembra suggerire l’apparizione su Google Play Console di un inedito dispositivo con nome in codice “mdarcy”.

Non si tratta della prima volta in cui questo nome in codice è stato visto online ma il fatto che sia comparso su Google Play Console dà maggior credito alla tesi secondo cui potrebbe essere un nuovo dispositivo TV SHIELD.

Stando a quanto si apprende, questo dispositivo potrebbe essere una versione potenziata di NVIDIA SHIELD TV del 2017 (il cui nome in codice era “darcy”), caratterizzata da un processore Tegra X1 (probabilmente un modello aggiornato rispetto a quello di due anni fa), una GPU Maxwell e 3 GB di RAM.

La speranza è che presto ne sapremo di più.

E sempre a proposito di nuovi dispositivi in arrivo, nel database dell’FCC è comparsa quella che dovrebbe essere una nuova versione di Nest Cam Outdoor (con nome in codice NC211), probabilmente caratterizzata da qualche piccola differenza rispetto al modello del 2016 (nome in codice NC21).

Considerato che lo scorso mese è apparso nel database dell’FCC il nuovo modello della Nest Cam Indoor, non c’è da stupirsi se ora arrivi anche quello della versione per l’esterno.