Sembra che un certo quantitativo di Google Pixel 3 XL sia in possesso di alcuni utenti, che lo stanno testando in questi giorni. In Rete infatti è disponibile un numero decisamente elevato di immagini del nuovo flagship, e le opinioni degli utenti che lo hanno testato sembrano, purtroppo, unanimi.

Google Pixel 3 XL sta deludendo sotto ogni punto di vista, soprattutto a causa dell’esiguo numero di novità che porta rispetto al predecessore, che per contro diventa decisamente più appetibile rispetto a un anno fa. Il notch non piace, inutile girarci intorno: se le soluzioni adottate da alcuni produttori sono accettabili, quella di Google è decisamente brutta, con un notch molto alto anche se abbastanza stretto.

L’ultimo parere arriva da Vyacheslav Lazarev, secondo cui sembra di trovarsi di fronte a un brutto clone cinese di iPhone X piuttosto che al top di gamma di un’azienda importante come Google. Ricordiamo però che le cose potrebbero cambiare, come vi abbiamo raccontato questa mattina, e Google potrebbe avere altre frecce al suo arco. Potete saperne di più leggendo l’articolo linkato qui sotto.

E voi cosa ne pensate dell’aspetto di Google Pixel 3 XL? Vi piace quel notch immenso o lo trovate decisamente fastidioso? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Google Pixel 3 XL non ha più segreti: arriva dalla Russia la recensione completa