Se non ne avete abbastanza dell’indigestione di notizie legate ai nuovi Pixel di Google, in particolare a Google Pixel 3 XL che in questi giorni è stato al centro delle cronache, ecco una notizia ancora più interessante, riportata da una fonte autorevole come Bloomberg.

Nelle scorse settimane era stata ipotizzata la data del 4 ottobre, la stessa utilizzata anche lo scorso anno, ma secondo una fonte che al momento rimane anonima, vicina comunque al colosso di Mountain View, la nuova gamma di smartphone che comprende Google Pixel 3 XLGoogle Pixel 3 sarà presentata il 9 ottobre, in un evento che si terrà a New York City.

Google al momento non ha voluto rilasciare alcun commento ufficiale, né per confermare né tantomeno per smentire. Non ci sono altre informazioni in merito, ma non è difficile ipotizzare che nel corso dei prossimi giorni circoleranno nuovi dettagli in merito ai nuovi top di gamma di Google.

Saranno effettivamente quelli visti in questi giorni o ci saranno le novità prospettate da qualcuno? Il box dei commenti è a vostra disposizione.