Di recente su Google Home e Google Home Mini si sono accesi i riflettori. Nonostante sia trascorso parecchio tempo dal loro esordio, gli speaker intelligenti di Big G continuano ad essere dei prodotti validi molto apprezzati dal pubblico, per cui sono in grado di attirare le attenzioni di un buon numero di appassionati.

Così, i Google Home, sono offerti in regalo dalla stessa azienda che li produce nel caso in cui si acquistasse uno dei nuovi Google Pixel 3a e anche da Monclick, realtà del web italiano si occupa di commerciare prodotti elettronici e che compie 14 anni. Nello specifico la promozione è valida dall’8 al 21 maggio e include sia il Google Home piccolo che il fratello maggiore.

Per avere Google Home Mini è necessario acquistare uno dei prodotti della “Tabella Prodotti Promozionati B” mentre per avere il Google Home (da 149 euro) basta portare a casa uno dei prodotti inclusi nella “Tabella Prodotti Promozionati A”. La promozione è valida fino ad esaurimento scorte.

Per dare un’occhiata tra gli articoli interessati basta seguire questo indirizzo, tra i quali sono presenti diversi smartphone proposti a prezzi interessanti. Ne acquisterete qualcuno? Fateci sapere nei commenti.