Deve aver visto tutti i video del noto youtuber che sevizia gli smartphone, il piccolo appassionato di tecnologia che ha messo alla prova il suo Google Pixel di cartone riproducendo fedelmente ciò che avrebbe fatto JerryRigEverything. Una videocamera, prassi e strumenti simili a quelli utilizzati da Jerry ed il video da oltre diecimila click in due giorni è servito.

È su YouTube dal Natale del 2016 il canale Little Tesla, e da allora ha accumulato poco più di sedicimila visualizzazioni di cui oltre quindicimila per merito dei due video realizzati con un Google Pixel di cartone: un durability test ed una sorta di teardown in cui spiega come sostituire la batteria.

In passato, Little Tesla, aveva già indicato chiaramente attraverso il canale quale fosse la sua passione: i video precedenti riguardano un Nokia 3310 ed un 5140, prodotti talmente resistenti anche nelle loro varianti di cartone da suggerire al giovane appassionato di passare agli smartphone per avere un po’ di suspense in più.

Nonostante questo, il Google Pixel fai da te ha mostrato un’invidiabile resistenza anche nel temuto bend test, eseguito con le stesse modalità dell’ “idolo” Zack in arte JerryRigEverything. Ma non vi toglieremo il gusto di apprezzare la bravura di Little Testa guardando i suoi video più famosi che lo stesso youtuber, da signore qual è, ha apprezzato e condiviso su Twitter.