Le nuove funzioni della fotocamera di Google Pixel 3 arriveranno anche sui vecchi Pixel

Le nuove funzioni della fotocamera di Google Pixel 3 arriveranno anche sui vecchi Pixel
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/Google-Pixel-3-XL-460x341.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/Google-Pixel-3-XL-635x470.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/Google-Pixel-3-XL.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/Google-Pixel-3-XL.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/Google-Pixel-3-XL.jpg"}, "title": "Le nuove funzioni della fotocamera di Google Pixel 3 arriveranno anche sui vecchi Pixel" }

Google Pixel 3 Google Pixel 3 XL sono stati appena annunciati durante l’evento Made by Google assieme a tante novità software, in particolare in ambito fotografico, che verranno rese disponibili anche per i Pixel più “datati”.

Se siete dunque possessori di un Google Pixel 2 XL o di uno dei primi Google Pixel sarete felici di sapere che non sarà necessario spendere ulteriore denaro per passare a Google Pixel 3 e ottenere le nuove funzioni fotografiche. I Pixel di scorsa generazione restano infatti ancora oggi il punto di riferimento in ambito fotografico e le nuove funzioni software andranno a migliorare ulteriormente la qualità degli scatti.

Durante l’evento Made by Google si è posta particolare attenzione alla funzione Night Sight di Google Pixel 3 che permette di migliorare gli scatti in notturna: niente più dettagli nascosti in ombra o occhi rossi, le fotografie appariranno molto più luminose e dettagliate pur lasciando ancora intendere di essere state scattate di notte.

Questa funzionalità arriverà quindi sui Google Pixel di prima e seconda generazione tramite un futuro aggiornamento software, assieme alle funzioni di realtà aumentata che sono state aggiornate e migliorate con i passi in avanti fatti nel software da parte di Google.

Mountain View non ha tuttavia ancora specificato quando questi aggiornamenti saranno disponibili, anche se dovrebbe comunque essere questione di una manciata di mesi. Se avete invece voglia di provare subito le novità, sappiate che Google Pixel 3 Google Pixel 3 XL sono già preordinabili in Italia sul Google Store.

Fonte: Androidcentral
Condividimi!