L’app YouTube TV ora è disponibile su tutti i TV Vizio SmartCast

L’app YouTube TV ora è disponibile su tutti i TV Vizio SmartCast
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/YouTubeTV.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/YouTubeTV-460x259.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/YouTubeTV-635x358.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/YouTubeTV.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/YouTubeTV.png"}, "title": "L’app YouTube TV ora \u00e8 disponibile su tutti i TV Vizio SmartCast" }

L’implementazione di YouTube TV è iniziata sei mesi fa su una selezione di modelli TV Vizio più recenti e performanti.

Dopo aver monitorato e perfezionato la qualità della riproduzione, la pay TV in streaming di Google da 40 dollari al mese è ora disponibile su tutti i TV Vizio SmartCast, in quanto Google ha appena aggiornato la pagina di assistenza dell’app YouTube TV confermando il supporto.

Se da un lato ci sono molti utenti che possono vivere senza TV in diretta, per altri non è cosa facile, in particolare gli appassionati di sport.

A seconda dell’area, YouTube TV offre canali come CNN, FOX, CNBC, ESPN e FX, con la possibilità di ottenere altri componenti aggiuntivi per i canali sportivi con costi aggiuntivi. Il servizio non è ancora a buon mercato e probabilmente non diventerà meno costoso a breve.

Oltre alle TV Vizio SmartCast, l’app YouTube TV è disponibile attraverso una vasta gamma di prodotti, tra cui tutti i televisori Android, Samsung e LG smart TV prodotti dal 2016 in poi e vari prodotti Roku, Xbox, Apple TV più recenti. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Via: Androidpolice