Il teardown della versione 8.20 beta dell’app Google aggiunge una nuova opzione per condividere gli screenshot, la possibilità di visualizzare il feed RSS e il sito web nei podcast, mentre le pagine salvate sono state rinominate di nuovo in “Collezioni”.

Come accaduto a inizio anno per Google Lens, le immagini degli screenshot donate dagli utenti sono utili a Google per perfezionare ulteriormente i risultati restituiti dall’Assistente. L’opzione è attivabile nelle impostazioni dell’Assistente Google.

Le nuove opzioni aggiunte nel menu dei podcast permettono di visualizzare il feed RSS che caricherà i dati XML non elaborati per il podcast e di visitare il sito web dell’intero podcast.

Nuove linee di codice contenute nell’apk sembrano offrire ancora più personalizzazioni per il widget di ricerca di Google che ritorna dopo circa un anno con nuove combinazioni di colori, sfumature e forme degli angoli, mentre la modifica alla voce “Salvato” riguarda solo il nome e ritorna a chiamarsi “Collezioni”.

A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store, oppure potete anticipare i tempi scaricando l’apk da APK Mirror.