La sezione Edicola scompare dal Play Store

La sezione Edicola scompare dal Play Store
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/Google-News-1.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/Google-News-1-460x173.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/Google-News-1-635x239.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/Google-News-1.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/Google-News-1.jpg"}, "title": "La sezione Edicola scompare dal Play Store" }

Dopo che l’applicazione Newsstand (per noi italiani Edicola) di Google è stata integrata nell’app News lo scorso maggio, era solo questione di tempo prima che venisse rimaneggiata anche l’omonima sezione sul Play Store. L’azienda ha anzi proceduto nel rimuoverla completamente.

Nonostante questa mossa, Edicola continua a sopravvivere come sezione di News, mantenendo gli stessi contenuti che aveva in precedenza. Questa semplificazione viene in aiuto agli utenti, che ora si ritrovano le notizie maggiormente aggregate in un solo posto e rende anche più semplice la gestione delle iscrizioni ai giornali preferiti.

Ovviamente, l’intento di Google è quello di attirare sempre più persone verso la sua applicazione; speriamo che risolva tutti i bug che la affligono.

Fonte: Androidpolice