Mai come quest’anno i dettagli relativi ai nuovi Google Pixel sono stati diffusi con ampio anticipo, complice anche Google stessa che ha confermato il design con numerosi teaser.

In attesa della presentazione ufficiale, che dovrebbe avvenire nei primi giorni di ottobre, dalla Rete arrivano un paio di nuove immagini che mostrano nel dettaglio sia la parte frontale che quella posteriore di quello che dovrebbe essere Google Pixel 4, il più piccolo dei due flagship di Big G.

Se la foto della parte posteriore non fornisce nuovi dettagli, quella frontale offre alcuni spunti interessanti. Nella parte posteriore è visibile la doppia fotocamera, che dovrebbe poter contare su un sensore principale da 12 megapixel affiancato da un sensore da 16 megapixel per le funzioni di zoom.

Nella parte frontale invece è chiaramente visibile la cornice superiore, decisamente abbondante anche a causa dei numerosi sensori integrati. È visibile la griglia dello speaker e si intravedono anche il sensore di prossimità e il sensore ambientale, mentre non si distinguono il sistema di sblocco col volto, che dovrebbe essere affiancato da un chip Soli per le gesture.

La schermata sembra relativa ad Android 10, ma questa ovviamente non è una novità, visto che la nuova generazione avrà ovviamente a bordo la nuova versione del robottino verde, che dovrebbe essere annunciata ufficialmente nei prossimi giorni. Cosa ne pensate dei nuovi Google Pixel e delle soluzioni adottate dalla compagnia californiana? Il box dei commenti è a vostra disposizione.