Il web player di YouTube Music sta diventando disponibile per un numero crescente di utenti, secondo alcuni rapporti sul web di persone che hanno accesso al web player.

Nelle due immagini sottostanti potete vedere gli screenshot di un utente che mostrano la schermata del servizio e l’email di benvenuto ricevuta dal Team di YouTube Music.

D’altra parte un’altro utente segnala di aver ricevuto la medesima email, ma di non essere ancora in grado di accedere al web player, che visualizza il messaggio che il servizio è in arrivo, come per la maggior parte degli utenti.

La motivazione di questa discordanza potrebbe essere riconducibile a differenti profili degli utenti, alcuni in possesso di abbonamenti a Google Play Music, YouTube Red o YouTube Premium.

Ricordiamo che è possibile ricevere una notifica sulla disponibilità del servizio in Italia, o in qualsiasi altro Paese, inserendo il vostro indirizzo email in questa pagina. Fateci sapere nel box dei commenti se riceverete l’email in questione e se riuscirete ad accedere al web player.

Vai a: Google lancia YouTube Music e YouTube Premium per sostituire gli attuali servizi