Continuano a susseguirsi in Rete indiscrezioni su Google Pixel 3 Lite, smartphone che il colosso statunitense potrebbe presto lanciare sul mercato.

Nelle scorse ore sono state pubblicate alcune immagini rendering relative a custodie pensate che per tale device che ci permettono di osservare quello che dovrebbe essere il suo design (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità e potendo trattarsi soltanto di un fake).

Il design generale e le proporzioni relative alle cornici attorno allo schermo sembrano corrispondere a quelle mostrate dalle precedenti presunte immagini del Google Pixel 3 Lite. Lo stesso discorso vale per la singola fotocamera posteriore e il posizionamento del sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, nonché per il pulsante di accensione laterale e quelli per la regolazione del volume.

Questo nuovo rendering mostra un singolo colore sulla scocca posteriore e un paio di fotocamere sulla parte anteriore del dispositivo.

Tra le feature del Google Pixel 3 Lite dovremmo trovare un display da 5,5 pollici con risoluzione HD+, un processore Qualcomm Snapdragon 670, 4 GB di RAM, 32 GB o 64 GB di memoria e una batteria da 2.915 mAh.