Google sta conducendo nuovi test con l’interfaccia di Google Feed oggetto di un profondo refresh qualche mese fa. A quanto pare però i designer di Mountain View non sono convinti e stanno conducendo nuovi test.

I colleghi di Android Police segnalano un nuovo look con il topic racchiuso in una bolla al di sopra dei contenuti effettivi. A fianco del titolo del topic è presente un menu overflow, che però mostra solamente la possibilità di nascondere la storia o di cambiare l’interesse per la storia proposta. Le schede non possono essere nascoste con uno swipe, come accade con la versione attuale.

Sembra inoltre che la nuova interfaccia introduca uno sfondo colorato al di sotto delle schede, con colorazioni diverse e trame più o meno improbabili. Una seconda versione, che abbiamo potuto trovare su un paio dei dispositivi che abbiamo in ufficio, mostra invece un’interfaccia differente.

In questo caso il separatore è rappresentato sa una semplice linea colorata ed è nuovamente possibile effettuare uno swipe per nascondere le schede. Non è possibile invece nascondere l’intera sezione nel caso contenga più di una notizia. Avete visto anche voi le nuove interfacce o continuate ad avere quella tradizionale? Il box dei commenti è a vostra disposizione.