Google Store si è già aggiornato coi nuovi accessori per i Pixel 3

Google Store si è già aggiornato coi nuovi accessori per i Pixel 3
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_1_tta-460x259.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_1_tta-635x357.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_1_tta.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_1_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_1_tta.jpg"}, "title": "Google Store si \u00e8 gi\u00e0 aggiornato coi nuovi accessori per i Pixel 3" }

In occasione del lancio dei nuovi prodotti, Google sta provvedendo ad aggiornare anche il proprio Google Store. Se non ci aveste fatto già un salto, sappiate che aprendo il sito sono comparsi già in bella vista i nuovi Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL e non solo.

Sebbene non ci sia chiaramente Google Home Hub, il primo smart display della casa di Mounain View, indubbiamente un prodotto piuttosto interessante come d’altronde il nuovo Google Pixel Slate, compaiono in alto, fra le categorie del negozio di Google, alcune new entry quali la sezione Accessori e, Offerte Speciali, quest’ultima per il momento non è ancora arrivata sul Google Store italiano.

Come potete vedere dall’immagine a seguire questa categoria rivista gode di una riorganizzazione per prodotti compatibili, tipologia di prodotti e colori. Quindi, putacaso voleste far la follia di acquistare in preordine un Pixel 3 o un 3 XL potete dare un’occhiata ai vari accessori corredati fra custodie, auricolari, adattatori o magari al nuovo Google Pixel Stand, chicca per la ricarica rapida wireless in preordine a 79 euro.

Per quanto riguarda le custodie compatibili, come si intravede dallo screenshot, ne abbiamo di due tipi. Costa 45 euro quella lavorata a maglia e sfoggia un tessuto particolare con una finitura interna in microfibra. Compatibile con la ricarica tramite Pixel Stand, con la funzionalità Active Edge (come d’altronde la cover che segue) è disponibile in antracite, indaco, grigio e rosa.

L’altra, la cosiddetta Google My Case, è invece una custodia in policarbonato e TPE a due strati, personalizzabile direttamente da qui in base alla foto che si desidera caricare, a un’opera d’arte o magari a un luogo che ci piace. A seconda dell’immagine scelta è poi possibile decidere con quale colore della fodera interna (fra nero, bianco o rosa) fare pendant. Il prezzo? 50 euro.

E allora, avete già dato una sbirciatina al Google Store aggiornato non è vero?

Fonte: 9to5google
Condividimi!