Il 29 Settembre è molto vicino e anche quest’anno è arrivato il fatidico momento di lasciare il posto ai nuovi dispositivi e dire addio, almeno formalmente, alla old generation. Da alcune ore, infatti, il Nexus 6 non è più disponibile all’acquisto nel Google Store.

Cliccando su questo link possiamo notare come entrambe le versioni, da 32 e 64GB di memoria, non siano più in vendita. Per chi volesse acquistarlo, tuttavia, non ci sono problemi: è reperibile in parecchi siti come Amazon o Gli Stockisti. Vi ricordiamo inoltre che è in atto una promozione Motorola per avere il rimborso di 75€ sull’acquisto di tale smartphone (fino al 30 settembre).

Nei prossimi due giorni assisteremo, probabilmente, anche alla rimozione del terminale dal sito con immagini, gallerie, pagina dedicata e relative recensioni (tra cui la nostra).

screenshot-store.google.com 2015-09-27 18-12-25Da oggi, dunque, il Nexus 6 non sarà l’ultimo dispositivo della generazione poiché dovrà far spazio ai nuovi Nexus 5X e Nexus 6P. Siete pronti per il 29 Settembre?

Ringraziamo Giuseppe per la segnalazione!

Aggiornamento del 29/09/2015: Nexus 6 è di nuovo in vendita.