Tutte le offerte del Black Friday e del Cyber ​​Monday del Google Store sono iniziate ieri negli USA e, così come anticipato la settimana scorsa, il colosso di Mountain View sta inviando un’e-mail ai clienti statunitensi per ricordare loro che hanno la possibilità di usufruire di un credito di 10 dollari sullo store.

Questa promozione, valida fino al 31 dicembre, permette di usufruire di tale credito di 10 dollari per l’acquisto di qualsiasi device o accessorio disponibile sul Google Store, a condizione che venga effettuato entro l’ultimo giorno di quest’anno (e non può essere cumulato con altri sconti).

Sebbene si tratti soltanto di un piccolo importo, resta comunque un’iniziativa insolita, in quanto generalmente Google non invia un credito “libero” ma associato ai prodotti più recenti che desidera promuovere mentre per avere una somma da spendere senza vincoli di solito gli utenti devono convincere qualcun altro a comprare qualcosa (per esempio un Google Pixel 4).

Se desiderate sfruttare una delle numerosissime offerte che i vari rivenditori hanno deciso di proporre oggi per il Black Friday, non dovete fare altro che cliccare sul seguente link:

Black Friday 2019 offerte live