Qualche giorno fa vi abbiamo riportato un riassunto relativo ai bug ancora irrisolti di Google Pixel 3Google Pixel 3 XL, insieme a quelle cose che non saranno risolte perché considerate feature da parte di Google.

Uno di questi però dovrebbe essere risolto attraverso un aggiornamento che sarà rilasciato da Big G nel corso delle prossime settimane. Si tratta del problema legato alla gestione della memoria nei Google Pixel 3, che provoca la chiusura arbitraria di alcune applicazioni presenti in background.

Il problema, che si verifica sono il alcune situazioni non meglio specificate, riceverà un fix molto presto, ma non sarà inserito nell’aggiornamento di sicurezza che porterà le patch di novembre. Google ha però affermato che la correzione arriverà insieme a un aggiornamento di sicurezza mensile, quindi il promo candidato utile è rappresentato dalle patch di dicembre.

Avete riscontrato anche voi il bug legato alla gestione della memoria? Lo trovate fastidioso e state aspettando con ansia la patch risolutrice da parte di Google? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Ecco i bug irrisolti di Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL e quelli che non saranno risolti