Sembra avvicinarsi il momento del lancio di Google Pixel 3a e Pixel 3a XL, i nuovi smartphone di cui sentiamo parlare da parecchie settimane. Un nuovo indizio, indiretto, arriva nuovamente da Google che ha tolto due vecchie conoscenze dallo store online negli USA.

Non è infatti possibile acquistare Google Pixel 2 e Pixel 2 XL, lanciati nell’autunno del 2017 e destinati, con ogni probabilità, a essere sostituiti dai nuovi dispositivi che potrebbero essere annunciati nelle prossime settimane. Negli USA gli utenti vengono reindirizzati verso la pagina dei Google Pixel 3 e Pixel 3 XL, il cui prezzo negli USA è calato di recente.

In Italia invece tutto tace, e gli utenti interessati possono ancora acquistare Google Pixel 2 XL, allo stesso prezzo di allora, 989 euro, un prezzo che attualmente appare anacronistico e che difficilmente potrebbe attirare qualche acquirente.

Niente nuovi Pixel per l’Italia dunque, o nei prossimi giorni vedremo sparire il vecchio modello anche nel nostro Paese? Lo scopriremo a breve, probabilmente.