Ultimamente gli altoparlanti Google Home Mini sono stati protagonisti di varie offerte, ma ora gli utenti di Google One possono ottenerli gratuitamente come già accaduto negli ultimi mesi.

L’iniziativa è apparsa sull’app Google One per gli utenti abbonati al servizio di archiviazione sul cloud che hanno la possibilità di ottenere il dispositivo gratis senza costi di spedizione. Tutto quello che l’utente deve fare è riscattare l’offerta utilizzando il codice promozionale e scegliere il colore preferito tra quelli disponibili. 

Anche se molti utenti hanno già a disposizione i uno speaker intelligente nella loro casa, potrebbero approfittare dell’occasione per regalare Google Home Mini a un amico o un familiare, oppure per ampliare l’impianto smart home domestico.

Al momento non è chiaro se l’offerta sia riservata a una determinata categoria di utenti (statunitensi o meno), ma nel caso abbiate ricevuto uno dei codici promozionali in questione ricordate che avete tempo fino al 30 agosto per utilizzarlo, tuttavia è sempre meglio non attendere per evitare l’esaurimento delle scorte.