Google regala 10 euro di credito per scusarsi dei problemi legati ai prezzi di alcuni film

Google regala 10 euro di credito per scusarsi dei problemi legati ai prezzi di alcuni film
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_30_tta-460x259.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_30_tta-635x357.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_30_tta.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_30_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_30_tta.jpg"}, "title": "Google regala 10 euro di credito per scusarsi dei problemi legati ai prezzi di alcuni film" }

Tre settimane fa vi abbiamo segnalato una anomalia nel Play Store, che ha permesso ai più rapidi di portarsi a casa una trentina di film in 4K gratuitamente. Google è prontamente corsa ai ripari, inserendo i prezzi corretti e correggendo l’errore che aveva provocato il problema e la cosa sembrava finita così.

Nella giornata di eri numerosi utenti si sono accorti che gran parte dei fil ottenuti gratuitamente stava sparendo dalla propria raccolta e questa mattina l’operazione è stata portata a termine. Nel pomeriggio gli utenti hanno ricevuto una mail da Google che ha spiegato l’accaduto.

Il colosso di Mountain View ha sottolineato che il prezzo riportato era evidentemente errato e che i film ottenuti gratuitamente sono stati rimossi dagli account degli utenti. Per scusarsi della situazione Google offre un buono del valore di 10 euro da spendere sul Play Store per l’acquisto di film, libri, app o giochi.

Se avete ricevuto la mail non dovrete fare altro che seguire le istruzioni riportate e vi troverete un credito di 10 euro nel Play Store, da utilizzare a vostra discrezione.

Vai a: Non perdete tempo, ci sono decine di film famosi in 4K gratis sul Play Store (aggiornato)

Condividimi!