Dopo l’avvistamento di un paio di giorni fa, riguardante quella che dovrebbe essere la terza generazione di Google Chromecast, avvistato presso la catena americana BestBuy, oggi tocca a Smart TV kit, una versione aggiornata di un bundle già in vendita negli USA.

Attualmente infatti presso i negozi Walmart, che ne hanno l’esclusiva, è possibile acquistare un bundle contenente Google Home Mini e Google Chromecast 2015. A quanto pare sta per arrivare una versione aggiornata del bundle, chiamata per l’appunto Smart TV kit, che come mostra l’immagine di copertina contiene un nuovo dispositivo.

Oltre a Google Home Mini, che a quanto pare non sarà oggetto di restyling, troveremo anche la versione aggiornata di Google Chromecast, che differisce per una diversa finitura esterna e, secondo alcune indiscrezioni, per il supporto al 60 Hz e al Bluetooth.

L’immagine è stata postata su Reddit da un utente che afferma di averle appena ricevute nel luogo di lavoro, appartenente probabilmente una catena di elettronica, e potrebbe ancora una volta essere Walmart ad averne l’esclusiva. Scopriremo maggiori dettagli tra una settimana esatta, quando Google terrà un evento per la presentazione di Google Pixel 3Google Pixel 3 XL, oltre a numerosi altri dispositivi hardware tra i quali dovrebbe spiccare Google Home Hub, il primo smart display del colosso di Mountain View.

Vai a: Un nuovo Chromecast sarebbe già in vendita da BestBuy prima della presentazione