Tutto è ormai pronto per l’attesissimo evento Google I/O 2018, in programma da martedì 8 a giovedì 10 maggio, e tra le novità che il colosso di Mountain View potrebbe annunciare in tale occasione vi è anche un rinnovamento dell’applicazione One Today by Google.

Nel Play Store, infatti, l’icona dell’app è stata di recente aggiornata e ciò lascia supporre che il colosso statunitense si prepari a rinnovare anche la sua interfaccia, forse introducendo qualche nuova funzionalità.

Ricordiamo che si tratta dell’applicazione ufficiale del progetto studiato da Google per sostenere negli Stati Uniti le organizzazioni non profit, che attraverso essa possono raccogliere fondi da destinare alle proprie iniziative di solidarietà (per ulteriori informazioni sul sistema, riservato agli enti USA, vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito del produttore).

In attesa di saperne di più durante l’evento Google I/O 2018, chi desidera conoscere quest’app (non disponibile in Italia) può visitare la pagina dedicata sul Play Store:

Android app sul Google Play