Google potrebbe aver accidentalmente svelato la data in cui gli attesi modelli della serie Pixel 3 saranno ufficialmente annunciati.

Brandon Lee di This is Tech Today ha individuato un annuncio pubblicato da Google sul proprio sito Famebit secondo cui la presentazione avverrà entro il 4 ottobre.

Famebit lavora per collegare agenzie pubblicitarie e operatori di marketing con creatori di contenuti per coordinare materiale promozionale. In questo caso, l’annuncio pubblicato è stato presumibilmente creato da Google per promuovere i Google Pixel 3 in Canada, con una descrizione che sembra non lasciare spazio a dubbi: “Il telefono Pixel 3 verrà lanciato il 4 ottobre 2018“.

Del resto tale data si allinea storicamente con i precedenti annunci Pixel, device che sono stati tutti lanciati dal colosso di Mountain View al suo ormai tipico evento “Made by Google” del 4 ottobre.

Purtroppo non è possibile stabilire se questo annuncio è stato creato realmente da Google, sebbene tutto lasci immaginare che sia effettivamente il colosso di Mountain View il suo autore. I nuovi Pixel arriveranno davvero il 4 ottobre?