Nuovi ritocchi estetici da parte di Big G in arrivo sul Google Play Store. Il negozio di app di casa Mountain View, dopo essersi lodata dei suoi trionfi contro il malware “Joker”, sta ricevendo in queste ultime ore una nuova chicca estetica che mette in risalto le recensioni dei contenuti.

Si tratta di una vera e propria sezione in cui Google ha voluto piazzare i contributi degli utenti, spronando al tempo stesso questi ultimi a condividere sul Google Play Store le opinioni sulle app e sui giochi installati.

Come potete vedere dagli screenshot qui sotto, la sezione in questione si trova in “Le mie app e i miei giochi“, ben visibile perché posizionata in cima, proprio sotto alle informazioni sullo spazio d’archiviazione occupato.

Cliccandoci su si apre una pagina del Google Play Store suddivisa in due sezioni “Da controllare” e “Pubblicate“. Se quest’ultima è la sede in cui ritrovate tutte le vostre recensioni già pubblicate con tanto di anteprima dei commenti e l’opzione per  eliminarli o modificarli, l’altra pagina invita gli utenti a dire la loro sulle app e sui giochi installati.

Comunque, la novità è in fase di roll out sul Google Play Store in queste ore e dovreste trovarla a breve anche sui vostri smartphone.