Un teardown dell’ultima versione 2020.01.15707 di Google Play Giochi ha rivelato delle stringhe di codice che anticipano l’arrivo di una imminente funzionalità che notificherà agli utenti il gioco della settimana scelto da Google.

Una volta rilasciata, la funzione di notifica dei giochi della settimana sarà disponibile nelle impostazioni dell’app e consentirà agli utenti di attivare un’opzione per ricevere le notifiche con la migliore selezione di giochi scelta da Google ogni settimana.

La prima volta che verrà abilitata questa opzione apparirà il seguente messaggio “Evidenzieremo un gioco istantaneo diverso ogni settimana e ti avviseremo quando sarà pronto. Nessuna installazione necessaria.”

Per chi non lo sapesse, Instant Games è una categoria di giochi separata presente all’interno di Google Play Giochi che consiste in titoli giocabili istantaneamente toccando il pulsante di riproduzione accanto all’elenco, quindi senza la necessità di installarli sul dispositivo.

Al momento Google non ha ancora rivelato informazioni in merito a quando la funzionalità verrà implementata sulla versione stabile di Google Play Giochi, ma l’arrivo del relativo codice nell’app suggerisce che i dettagli non si faranno attendere a lungo.

Anche se non è una delle app più popolari di Google,una anno fa Google Play Giochi ha ricevuto un rinnovamento del design, inoltre è stata una delle prime applicazioni della società a ottenere un tema scuro.

Vai a: La settimana sul Play Store inizia con mucchio di offerte per app e giochi Android