Google Pixel: risolti i problemi di spegnimenti improvvisi

Google Pixel è stato afflitto nella sua giovane vita da un grande numero di problemi, alcuni di piccola entità altri ben più fastidiosi. Oggi il team di sviluppo di Android ha comunicato di aver risolto il problema dello spegnimento improvviso che affliggeva alcuni Google Pixel.

L’annuncio è stato postato sull’issue tracker dell’AOSP che raccoglie le segnalazioni da parte degli utenti. Google non ha comunicato se la soluzione sarà valida anche per gli Huawei Nexus 6P che risultano afflitti dallo stesso problema. L’aggiornamento sarà integrato in una prossima release per cui per il momento l’unica alternativa percorribile sembra quella del factory reset.

Sono molte infatti le segnalazioni di proprietari di Google Pixel che sostengono di aver risolto il problema con un ripristino completo dei dati di fabbrica. Questo confermerebbe l’ipotesi che il problema sia legato a un aggiornamento che con ogni probabilità ha creato qualche conflitto tra i file di sistema.


Google Pixel è disponibile in offerta su Amazon a 545.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 13 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Google Pixel.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Stefano

    ah, ne hanno risolto almeno uno?

Top