In concomitanza col Made by Google 2018 di ieri il Google Store si è aggiornato coi nuovi prodotti e accessori oggetto dell’evento. Al di là dei Google Pixel 3Google Pixel 3 XL e accessori correlati, il negozio italiano non ha però ricevuto delle altre new entry lanciate da Big G (Google Home Hub o Google Pixel Slate fra gli altri).

È vero, approda il Google Pixel Stand e i nuovi auricolari USB-C, cablati chiaramente, ma latitano ancora le Google Pixel Buds, quantomeno dalle nostre parti. Strano a dirsi perché questa pare sia la volta buona di vedere arrivare le non più tanto nuove cuffie wireless made by Google presentate l’anno scorso in occasione del lancio della seconda generazione dei Pixel.

Si tratta in sostanza di cuffie con Google Assistant a bordo grazie alle quali è possibile interagire con lo smartphone via Bluetooth in vario modo e, chiaramente, ascoltare della musica, fino a 5 ore consecutive.

Meglio tardi che mai, sì, ma c’è pure da dire che per il momento l’approdo è su scala europea, o meglio in Francia, in Germania e nel Regno Unito, Paesi in cui sono ora disponibili sul Google Store al prezzo di 179 euro (159 sterline) sia nella versione bianca, sia nella nera.

Staremo dunque a vedere se le Google Pixel Buds arriveranno anche da noi, magari nelle prossime ore o nei prossimi giorni. Chi di voi ne vorrebbe provare un paio? Il box dei commenti in basso è come sempre vostra disposizione.