Svelate in occasione dell’evento Made by Google 2019 di Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL, Google Pixel Buds 2 debbono ancora arrivare sul mercato nonostante le settimane trascorse siano ormai molte. E nel mentre si intravedono sul mercato natio nuove cuffie true wireless AKG 400N targate Samsung.

Certificata la ricarica wireless per Google Pixel Buds 2

Le nuove cuffie true wireless di Big G debutteranno in primavera e, dopo l’ultima registrazione presso il Bluetooth SIG, ne ricevono un’altra ad alimentare l’attesa di chi le sospira.

Stavolta tocca alla ricarica wireless, certificazione fornita dal Wireless Power Consortium (WPC) che approva la ricarica Qi delle cuffie Google Pixel Buds 2. Questa è l’immagine con cui vengono elencate, dalla quale si evince la velocità di ricarica massima supportata: solo 5 watt purtroppo.

certificazione google pixel buds 2

Beccate le cuffie TWS Samsung AKG N400

Se Google tarda a mettere sul mercato le sue Google Pixel Buds 2, Samsung pare abbia già lanciato un paio di nuove cuffie true wireless senza comunicare alcunché. AKG N400, così si chiamano quelle che fanno parte di un’offerta speciale che in Corea del Sud le fornisce in coppia col nuovo TV QLED 8K Infinity.

samsung akg n400

C’è l’immagine che vedete qui sopra a dimostrazione di ciò, immagine da cui si vede ben poco e che non lascia trasparire altro. Perciò non è chiaro se vedremo queste AKG N400 di Samsung anche sui mercati nostrani, ma nell’eventualità di ulteriori nuove, sappiate che vi terremo aggiornati.