Dopo aver ricevuto la registrazione presso il Bluetooth SIG ad inizio anno, Google Pixel Buds 2 ricevono la certificazione FCC. Normalmente quando un prodotto riceve questa certificazione significa che è il suo lancio è imminente. Del resto sappiamo che la nuova versione di cuffie true wireless di Google sono attese per la primavera 2020, quindi è possibile che verranno ufficialmente svelate nel corso delle prossime settimane.

Google Pixel Buds 2 certificazione FCC

Nel documento di certificazione si fa riferimento ai modelli G1007G1008. Questi dovrebbero corrispondere all’auricolare destro e sinistro, oppure alle cuffie true wireless e al piccolo case di ricarica. Entrambi i prodotti utilizzano la stessa frequenza Bluetooth, indicando quindi che probabilmente il case di ricarica potrà comunicare in qualche modo con il paio di cuffie true wireless.

La cancellazione di Google I/O 2020 per colpa del Coronavirus potrebbe aver fatto slittare la presentazione delle cuffie true wireless di qualche settimana, in quanto in molti si aspettavano che il colosso americano le avrebbe finalmente svelate proprio durante l’iconico evento.

Redmi Note 9 5G certificazione 3C

Dopo aver lanciato Redmi Note 9 Pro e Redmi Note 9 Pro Max per il mercato internazionale, Redmi sembra essere pronta a svelare il modello Redmi Note 9 5G per il solo mercato cinese. Il dispositivo dovrebbe fare riferimento al model number M2002J9E apparso in queste ore all’interno dell’organo di certificazione cinese 3C.

google pixel buds 2 redmi note 9 5g fcc 3c

Secondo le informazioni presenti, lo smartphone sarebbe accompagnato da un caricatore da 22.5 W con model number MDY-11-EM, e rappresenterebbe il primo smartphone 5G della serie “Note” di Redmi. Purtroppo non sono presenti ulteriori informazioni circa le caratteristiche hardware di Redmi Note 9 5G, le quali potrebbero però fare presto capolino quando lo smartphone riceverà la certificazione TENAA.

Potrebbe interessarti anche: migliori cuffie true wireless