Lo ammettiamo: stiamo arrivando alla convinzione che i Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL sono gli smartphone Android più leakati di sempre. Dopo avervi mostrato tutte le nuove informazioni sul Motion Sense e Google Assistant presente nei nuovi Google Pixel 4, ecco che Evan Blass torna a far parte dei due nuovi smartphone di Google rilasciando alcuni nuovi render.

Da quel che possiamo vedere non sono presenti ulteriori novità rispetto ai leak dei giorni passati, almeno per quanto riguarda le specifiche tecniche. Piuttosto Blass ci permette di focalizzare l’attenzione sull’aspetto estetico dei nuovi Google Pixel 4, soprattutto sulla nuova colorazione arancione che, molto probabilmente si chiamerà “Oh So Organge” – Google non è nuova ad utilizzare buffe nomenclature per le colorazioni dei suoi smartphone.

I render mostrano l’estrema cura sia della componente hardware ma anche di quella software, dove la nuova interfaccia di Assistente Google presenta gli iconici colori del logo di Big G adesso ridotti all’osso e con un forte effetto “glow”.

A questo punto possiamo dire che conosciamo davvero tutto dei nuovi Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL, pertanto non ci resta che darci appuntamento al prossimo 15 ottobre e sperare di scoprire qualcosa di nuovo sugli smartphone di Google.