Google continua ad essere impegnata in una campagna marketing estremamente singolare inviando un nuovissimo Google Pixel 4 XL all’interno di una vera e propria confezione per cereali. Da come si può vedere dal post su Reddit (presente in fonte), il fortunato utente ha ricevuto la confezione a seguito del pre-ordine avvenuto subito dopo la presentazione dei nuovi smartphone di Google.

Non è la prima volta che Big G utilizza questo genere di packaging per il lancio dei suoi prodotti. Giusto qualche giorno fa vi avevamo mostrato un Google Pixel 4 all’interno di una confezione di Domino’s Pizza. In questo caso, però, troviamo delle ulteriori piccolezze non solo nella confezione ma anche nella forma dei cereali per il latte.

Questi, invece di avere il classico aspetto che tutti noi conosciamo, sono proprio dei piccoli pixel che richiamano i colori del logo di Google. Un tocco di stile davvero unico che rende il tutto ancora più particolare, anche se fa un po’ ridere (amaro) la scritta “FREE INSIDE” con il riferimento alla possibilità di salvare le foto a risoluzione alta su Google Foto, come se fosse una esclusiva dei Google Pixel.