Avete presente gli ultimi due render stampa di Google Pixel 4 di cui vi avevamo parlato ieri no? Quelle immagini condivise da Evan Blass (meglio noto come @evleaks) che ritraggono le varianti nera e bianca (anzi, Clear White e Just Black per dirla alla Google) del nuovo gioiellino di Big G per intenderci.

Ecco, avrete perciò fatto caso a quel coloratissimo wallpaper con i classici colori della casa di Mountain View a formare una scritta “P4” su sfondo scuro. Un’immagine piuttosto minimale che spicca parecchio se piazzata su tutto quel nero dei due render in questione. Eccoli putacaso vi fossero sfuggiti.

E dopo i vari sfondi scaricabili in tante varianti di colore che vi avevamo mostrato già diverse settimane or sono, ora potete scaricare anche questo wallpaper “P4”. È chiaro, non si tratta della versione, per così dire, ufficiale, ma è un semplice rifacimento, ben riuscito peraltro, opera di Hunter Bowles, un lettore di 9to5Google.

Lo potete scaricare da qui a piena risoluzione (6.000 x 12.737), tanto per ammazzare l’attesa dei nuovi Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL. D’altronde mancano giusto un paio di settimane al lancio ormai e, dopo le ultime voci di corridoio trapelate, non hanno quasi più segreti da nascondere.