Google Pixel 4 arriverà solo a ottobre in compagnia del modello XL, ma già da qualche settimana sappiamo come sarà il suo design, a meno di incredibili stravolgimenti dell’ultim’ora. Oggi possiamo dare uno sguardo a una sorta di video presentazione non ufficiale dello smartphone, che ne conferma i tratti distintivi.

Il video in fondo e le immagini riguardano Google Pixel 4, ma a livello di design non dovrebbero esserci differenze con il modello XL, dimensioni a parte. Nella parte posteriore dei nuovi render non può che spiccare l’ampio modulo fotografico di forma quadrata (con angoli smussati), che dovrebbe includere la doppia fotocamera posteriore e il flash LED.

La parte frontale vede una cornice superiore piuttosto marcata e un “mento” più sottile, come ormai siamo abituati a vedere nei vari render in circolazione in queste settimane. Il graphic designer Waqar Khan ha ritratto Google Pixel 4 in tre colorazioni (nero, bianco e rosa), lasciando da parte la particolare versione verde menta.