Dopo la segnalazione di alcuni problemi registrati con alcune unità dei nuovi smartphone di Google, è ora la volta di un nuovo problema che si presenta registrando video con applicazioni di terze parti su Google Pixel 4.

Diversi utenti hanno notato che i video in questione, a differenza di quelli registrati con la fotocamera stock di Google Pixel 4, registrano un audio distorto e con alcuni suoni di sottofondo simili a click. Nei link qui sotto trovate infatti un esempio dello stesso video registrato con la fotocamera stock prima, e con l’applicazione di Instagram dopo:

Nel primo video l’audio registrato dal Google Pixel 4 risulta limpido e cristallino, mentre nel secondo è possibile udire un fastidioso rumore di sottofondo, accompagnato da alcuni suoni che l’autore dei video paragona a dei click o a dei piccoli tap.

Qui sotto trovate invece un altro esempio, postato su Twitter:

Al momento le segnalazioni sono davvero minime, segno che il problema sembra affliggere per il momento pochissime unità dei nuovi smartphone. Il difetto si manifesta con applicazioni come Instagram, Snapchat e anche la modalità Playground della fotocamera Google.

A Mountain View hanno già riconosciuto il problema, invitando tutti quanti abbiano riscontrato il difetto a inviare un proprio feedback attraverso l’app fotocamera o le impostazioni di Google Pixel 4.

Qualcuno di voi ha riscontrato questo difetto?

Vai a: recensione Google Pixel 4 XL