Ed è così che a circa due mesi di distanza dalla presentazione di Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL le voci di corridoio continuano a svelarci vari dettagli sui due prossimi gioiellini di Big G.
Dopo i render e i dettagli di ieri, ecco che spuntano varie immagini esclusive, condivise dalla coppia iGeeksBlog–OnLeaks, insomma fonti piuttosto accreditate per intenderci.
Partiamo da Google Pixel 4, uno smartphone che stando alle indiscrezioni trapelate dovrebbe avere uno schermo da 5,6 pollici e dimensioni del genere: 147 mm di altezza, 68,9 mm di larghezza e 8,2 mm di spessore che diventano 9,3 considerando anche il rialzo del modulo fotocamere.
Cornicione più spesso sopra, con doppia fotocamera anteriore (sblocco 3D?), e modulo squadrato posteriore, questo pare essere ormai chiaro, come logica o quasi risulta pure la presenza di un sensore per le impronte digitali nascosto sotto allo schermo e l’assenza della porta jack audio da 3,5 mm.
Più grande il Google Pixel 4 XL che, dimensioni a parte, ricalca la medesima cifra stilistica del piccoletto, una mossa che ci riporta in qualche modo agli albori della prima generazione.
Per il resto, aumentano i dubbi su ciò che Google piazzerà alla destra delle fotocamere frontali e della capsula auricolare. Le immagini a seguire delle pellicole di protezione evidenziano un’apertura bella ampia, dalla forma ovale che al momento rimane avvolta dal mistero.
Sarà qualcosa inerente al Project Soli di Google? E cioè un radar per permettere il controllo di Google Pixel 4 e Pixel 4 XL con i movimenti delle mani? Staremo a vedere. Intanto fateci sapere nel box dei commenti qui sotto cosa ne pensate di questi due.