Torniamo ad occuparci di Google Pixel 4, smartphone che il colosso di Mountain View lancerà negli ultimi mesi di quest’anno.

L’occasione giusta ci è fornita da Skinomi, che ha pubblicato un’immagine rendering di una pellicola protettiva pensata per la nuova generazione di smartphone di Google e che ci mostra quello che dovrebbe essere il design frontale del telefono.

Ebbene, basta un rapido sguardo per accorgersi che, stando a tale immagine, Google Pixel 4 dovrebbe poter contare su uno schermo che occupa quasi interamente la superficie frontale e che si caratterizza per la presenza di un foro nell’angolo in alto a destra con una doppia fotocamera (una soluzione simile a quella già vista sul Samsung Galaxy S10+):

Stando all’immagine, inoltre, lo smartphone dovrebbe contare anche su un doppio altoparlante (uno posizionato in basso e uno in alto).

Resta da capire se tale immagine, sulla cui attendibilità ovviamente non vi sono garanzie, sia effettivamente relativa a Google Pixel 4 oppure al modello XL, l’unico dei due che, secondo le indiscrezioni più insistenti, dovrebbe avere una doppia fotocamera frontale.

Appuntamento alle prossime anticipazioni.

Vai a: recensione di Google Pixel 3a