Google non ha certo bisogno di maestri quando si tratta di pubblicità, cosa che rimarca alla perfezione in queste ore dove, con una sorprendente partnership con Domino’s Pizza, una delle catene di pizzerie più famose d’America, ha avviato un interessante campagna promozionale sui nuovi Google Pixel 4.

Nello specifico, come si può vedere dalle immagini qui sotto, Big G ha iniziato ad inviare 5000 Google Pixel 4 a selezionati YouTuber (e non solo) all’interno di speciali cartoni di pizza. Perché? Il motivo è semplice: per (di)mostrare la grande precisione della funzione Motion Sense dei nuovi Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL.

La confezione con cui arriva il Pixel 4 è estremamente curata in ogni minimo dettaglio. Le dimensioni sono quelle di una pizza di dimensioni classiche, con al centro un piccolo vano contenente lo smartphone; un’ulteriore confezione viene invece utilizzata per il caricabatterie e altri accessori.

Come abbiamo avuto modo di vedere durante l’evento di ieri pomeriggio, la tecnologia è ancora ad uno stadio piuttosto iniziale, tale da poter essere utilizzata all’interno di pochissime applicazioni. Sicuramente Google starà lavorando ad una sorta di Motion Sense SDK da inviare agli sviluppatori in modo da aprire le porte anche ad applicazioni di terze parti.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo di dare un’occhiata alla video anteprima dei nuovi Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL girata subito dopo l’annuncio ufficiale.