Google Pixel 4 ancora protagonista: il nuovo smartphone targato Big G, atteso per ottobre, sarebbe infatti ritratto il questi due disegni CAD che ne mostrerebbero la parte anteriore e quella posteriore. Andiamo a scoprirli.

I disegni in questione, pubblicati dal leaker Ben Geskin, confermano le caratteristiche chiave che stiamo iniziando a conoscere in queste settimane. Niente colpi di scena per ora: Google Pixel 4 è stato parzialmente mostrato direttamente dalla casa di Mountain View, e i disegni qui in basso mostrano l’ormai ben noto modulo fotografico quadrato, posizionato in un angolo della parte posteriore e leggermente sporgente.

Nei disegni possiamo notare come i tre pulsanti fisici (i due del volume e quello di accensione/spegnimento) siano posizionati tutti sul lato destro. In basso pare trovare posto la porta USB Type-C, insieme a due rientranze probabilmente sfruttate per gli speaker stereo. Nonostante non si riesca a vedere la parte superiore, difficilmente sarà presente la porta per il jack audio da 3,5 mm, non inserita già su Pixel 3 e Pixel 3 XL.

A meno che Google non abbia integrato la capsula auricolare nello schermo, nel disegno che ritrae la parte frontale del dispositivo non è possibile distinguere il display; il CAD si concentra più che altro sulle forme generali dello smartphone. Basandoci sulle immagini precedenti, le cornici dovrebbero comunque risultare molto più sottili di quelle dei precedessori.

I prossimi mesi saranno ricchi di indiscrezioni e informazioni riguardanti Google Pixel 4 e Pixel 4 XL. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sui nuovi Google-phone, attesi per la metà di ottobre.

Vai a: recensione Google Pixel 3a