Torniamo ad occuparci di Google Pixel 4, ossia l’attesa nuova generazione degli smartphone del colosso di Mountain View che dovrebbe essere lanciata nella seconda metà del 2019.

Dopo l’apparizione la scorsa settimana nel codice dell’Android Open Source Project (AOSP), lo smartphone è comparso nuovamente in un’altra modifica del codice, questa volta fianco a fianco con il Google Pixel 3a.

Tale nuova modifica è stata pubblicata nelle scorse ore su Android Gerrit sotto il titolo “Disable Driver Preloading for Pixel 3a and 4”.

I due smartphone non rilasciati sono anche citati nel messaggio del commit, accanto a Pixel 2 e Pixel 3 (“ANGLE requires that driver preloading is disabled. This has been done for Pixel 2 and 3 and needs to be done for 3a and 4 also”).

Purtroppo il codice nel commit rivela pochissimo su entrambi i dispositivi ma ci conferma che il comparto hardware di Google Pixel 4 è già nelle mani di qualcuno del team del colosso di Mountain View per lo sviluppo di alcune funzionalità Android.