L’evento di New York del 15 ottobre dove Big G presenterà i nuovi Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL, sembra avere una piccola grande novità di cui finora non abbiamo sentito molto parlare: il Google Pixel 4 5G.

Sebbene i Google Pixel 4 siano ormai noti in tutte le loro forme e fattezze grazie ad una serie incredibile di leak, il modello Google Pixel 4 5G non è stato ancora toccato da rumor o anticipazioni. Secondo quanto si apprende, il nuovo smartphone Android sarà presentato durante l’evento del 15 ottobre ma verrà ufficialmente commercializzato nel 2020, molto probabilmente assieme ai nuovi Google Pixel 4a. Secondo gli ultimi rumor, il Google Pixel 4 5G è attualmente in fase di test in Cina mentre la produzione di massa verrà molto probabilmente spostata in Vietnam, dove la manodopera è più economica e dove non sono attivi i dazi di Trump.

Lo smartphone dovrebbe condividere la stessa scheda tecnica dei Google Pixel 4, cosa che potrebbe però fare storcere il naso a chi vorrebbe vedere l’arrivo del Qualcomm Snapdragon 865 che è previsto proprio per l’anno prossimo.