Da Amazon arriva una buona notizia per Google ed in particolare per uno degli ultimi due smartphone lanciati dal colosso di Mountain View: stiamo parlando di Google Pixel 3a.

Tale smartphone è stato lanciato con l’obiettivo di mettere a disposizione di chi desidera un’esperienza Google pura un dispositivo più economico dei classici modelli top di gamma dell’azienda e, stando alla classifica dei telefoni più venduti su Amazon, pare che l’intento sia stato raggiunto.

Il Google Pixel 3a, infatti, risulta al momento lo smartphone più venduto su Amazon negli Stati Uniti, seguito dal Samsung Galaxy A10, dal BLU Studio Mega 2018 e dall’iPhone 6 (potete trovare l’intera classifica seguendo questo link).

Lanciato all’inizio del mese scorso, questo smartphone si caratterizza per un display gOLED da 5,6 pollici con risoluzione Full HD+, un processore Qualcomm Snapdragon 670, 4 GB di RAM, una batteria da 3.000 mAh e soprattutto il comparto fotografico del modello “originale”, il tutto al prezzo ufficiale di 399 euro.

Vai a: recensione Google Pixel 3a