Tra i protagonisti più importanti di Google I/O 2019 un posto di rilievo spetta senza dubbio ai Google Pixel 3a e Pixel 3a XL, ossia le tanto attese versioni “economiche” degli smartphone lanciati lo scorso anno dal colosso di Mountain View.

E insieme ai due nuovi smartphone arrivano anche gli accessori pensati per personalizzarli in base alle proprie esigenze, come le skin protettive di dbrand.

Sul sito di tale produttore è disponibile un apposito configuratore che consente agli utenti di creare la skin desiderata (lo trovate seguendo questo link), il tutto ad un prezzo tutto sommato concorrenziale (12,95 dollari).

Le skin di dbrand per i Google Pixel 3a fanno anche parte del programma ufficiale Made for Google, il che significa che hanno superato tutti i test rigorosi necessari per ottenere la relativa certificazione.

E sempre a proposito dei nuovi smartphone Pixel di Google, nessuno dei due supporterà la piattaforma Daydream, in quanto non è stato possibile superare problemi relativi alla risoluzione del display e al frame rate.

Google Daydream View, pertanto,  continuerà a funzionare con i Google Pixel 3 e Pixel 3 XL e gli altri telefoni Android supportati.